Polizza per associati

Polizza per singoli e gruppi

ASSICURAZIONE SCI SICURO Stagione 2022 /2023

Da 30 anni, migliaia di SCIATORI ogni stagione scelgono l'assicurazione Sci Sicuro, la polizza per chi pratica attività sciistica amatoriale e/o agonistica. Puoi scegliere tra le formule stagionali Sci Sicuro Basic & Plus e Sci Sicuro RC, la formula per brevi periodi Sci Sicuro Days e se pratichi anche l'attività agonistica, scegli la formula annuale Sci Sicuro Race.

Sottoscrivere un'assicurazione sci prima di iniziare la stagione sulla neve è un passo importante per godersi gli sport invernali in totale sicurezza e tranquillità. Gli incidenti possono accadere a chiunque anche agli sciatori più esperti, ma con un'assicurazione adeguata, si ha la tranquillità di essere protetti in caso di incidente.

In Italia è diventata obbligatoria l'assicurazione sci per i danni a terzi, da gennaio 2022, con D.LGS N°40/2021 e quindi è fondamentale sottoscrivere una polizza sci che risponda a quanto previsto dalla legge. Sottoscrivendo la polizza sci, non solo si sta proteggendo se stessi ma anche gli altri in caso di incidente.

Sottoscrivere una polizza sci è un piccolo investimento, può fare una grande differenza in caso di incidente a tutela da eventuali danni a terzi che possono incidere sulla propria patrimonialità. Tutte le nostre soluzioni Sci Sicuro rispondono a quanto richiesto dalla legge sull'obbligo di assicurazione per la Responsabilità Civile Verso Terzi, come riportato Art.30 del Decreto Legislativo n°40/2021, in materia di sicurezza per gli sport invernali.

Sci Sicuro Basic&Plus - Sci Sicuro Days - Sci Sicuro Race - Sci Sicuro RC
SCEGLI LA TUA ASSICURAZIONE SCI
Sci Sicuro BASIC, PLUS, RC, DAYS e RACE, sono tutte assicurazioni valide per chi scia in Italia e in tutta l'Europa geografica, Svizzera compresa. Sono acquistabili anche da Assicurati residenti o domiciliati nei paesi Europei e con età compresa tra i 3 e i 90 anni.

Una volta sottoscritta la polizza Sci Sicuro, potrai scaricare l'App Scisicuro www.scisicuro.app, che ti permetterà di avere i servizi sul tuo smartphone.