RCT & Tutela Legale Sci Club -Associazioni

RCT SCI CLUB

Helvetia Compagnia Svizzera d’Assicurazioni S.A.

Cosa Assicuriamo

La Responsabilità  Civile dell’Associazione (componenti del Direttivo Presidente – Consiglieri ecc..) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose e animali in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’organizzazione di tutte le attività quali gite, settimane bianche, gare, corsi di ginnastica preescistica e quelle   complementari.

Massimali & Premio

€ 2.000.000,00 Premio annuo  da  € 220,00

€ 3.000.000,00 Premio annuo  da  € 240,00

€ 5.000.000,00 Premio annuo  da  € 270,00

TUTELA LEGALE ASSOCIAZIONI

ARAG Assicurazioni SE – Rappresentanza Generale per l’Italia

Cosa Assicuriamo

Le Associazioni di persone fisiche sportive dilettantistiche, volontariato, culturali, artistiche, ricreative, religiose e di tutela ambiente.

Chi assicuriamo

Sono assicurati l’associazione di persone contraente e i soggetti facenti parte del Direttivo (a titolo esemplificativo Presidente, vice Presidente, Segretario; membri del Consiglio Direttivo; Collegio Revisori dei Conti, Collegio dei probiviri).

Possono inoltre essere inseriti nel novero degli assicurati anche i dipendenti, i collaboratori, e tutti i soggetti che rivestono la qualifica di associati e volontari